“Ciao, io mi chiamo Miriam, ho 26 anni e posso dire di essere tremendamente sfigata in fatto di amore e capirete presto il perché. Quello che non sapevo e non mi aspettavo, è che sono pure tremendamente sfigata in fatto di amicizie, dato che questa conversazione che vi mando per farvi leggere è avvenuta un paio di giorni fa con una mia carissima amica.

 

Per carità non una delle mie migliori, una di quelle che sa tutto di te e che non ti tradirà mai, ma comunque una ragazza con cui avevo un ottimo rapporto e con la quale si usciva piuttosto spesso. L’ho conosciuta lavorandoci insieme, poi io mi sono licenziata, ma siamo rimaste in contatto e abbiamo continuato a sentirci.

 

Proprio qualche giorno fa ci siamo sentite per poterci organizzare un’uscita, anche per conoscere il suo nuovo ragazzo con cui lei si è messa. A quel punto abbiamo chiacchierato anche di me, dei miei ex e, senza che me ne accorgessi, il tutto si è trasformato in una assurda e tremenda litigata che ora voglio leggiate. Per me il suo ragionamento è assurdo, ma ditemi voi a sto punto chi ha ragione.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”