“Ciao, mi chiamo Michele, ho 25 anni e ho scoperto una sconcertante verità, sempre ammesso che sia tutto vero ciò che mi è stato raccontato ovviamente, e ho bisogno del vostro aiuto nei commenti per districarmi da questa rivelazione, per capire che fare, ma soprattutto se restare o meno con la mia ragazza.

 

 Io mi sento molto molto titubante e per questo motivo, magari avendo un’opinione esterna, voi potrete darmi dei consigli migliori, dato che i miei amici non hanno saputo darmi un’idea ben definita di cosa potrei fare. Io sto, o forse non più, con Diana, una ragazza che è pure poco più grande di me, di un paio d’anni, e con la quale sto bene, se non fosse per determinate situazioni che mi hanno lasciato perplesso. 

 

La conosco relativamente da poco ed è anche normale che non ci si conosca benissimo e ci voglia tempo, ma c’erano delle cose che succedevano che mi infastidivano parecchio e siccome sto con lei solo da un mese e poco più ho deciso di affrontarla e capire cosa stesse succedendo. Purtroppo dopo avermi detto tutto ho deciso di prendermi del tempo per capire se continuare o no la nostra relazione.”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”