“Ciao community, vi mando questa chat perché ho ricevuto l’ennesima delusione da quella che consideravo un’amica. Premetto che per me le amicizie sono importanti e sento sempre il bisogno di viverle, però spesso mi capita di ricevere delle bastonate.

In questo caso stiamo parlando di una ragazza che conosco ormai da 9 anni e che tutto mi aspettavo tranne che si comportasse così, visto che sembrava molto sensibile. Lei è un po’ introversa e stava nel gruppo con cui uscivo alla fine delle superiori, dal quale poi si è staccata perché da quando è diventata vegana purtroppo gli altri hanno avuto difficoltà ad accettarla, e tra una cena e l’altra insieme dove si facevano grigliate e cose così sono arrivati con il tempo a escluderla del tutto.

A me dispiaceva, rispetto sempre tutti, ma ammetto che starle vicino è impegnativo, ma per le amicizie lo faccio. Questa volta però ho sbroccato perché trovo che la sua tara mentale dell’alimentazione sia diventata troppo esagerata. La cosa che fa più ridere? Dopo 4 giorni dalla chat non ho ancora ricevuto risposta. Prego, leggete pure come finisce un’amicizia nel 2024.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”