“Ciao “Mentire di fronte alle Spunteblu”, io mi chiamo Elisa e qualche giorno fa è stato il mio compleanno. Per l’occasione ho organizzato una festa a casa, a pranzo. Quest’anno volevo fare una cosa diversa, solitamente non festeggio con molte persone e invece stavolta ne ho invitate una trentina e tra una cosa e l’altra sono venuti quasi tutti.

 

 

 

Ho invitato anche persone che ho conosciuto relativamente poco tempo fa e tra loro c’è una coppia: Mary e Fabio . Li avevo conosciuti grazie ad altri amici qualche mese fa e avevamo legato tanto , quindi ho pensato: “Perché non invitarli”? .

 

 

 

Purtroppo di questa scelta mi sono dovuta pentire e non poco, perché ho scoperto ancora prima della festa che erano due persone veramente fuori dal mondo e di una maleducazione senza eguali.

 

 

 

Se c’è una cosa che non sopporto è l’invadenza e non tollero soprattutto quando le persone pretendono cose da te prendendosi troppa confidenza. Secondo me ho beccato due matti, ma alla fine è stato un bene saperlo prima del pranzo di compleanno… adesso ovviamente non ci sentiamo più.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”