“Ciao amici, ero parecchio indecisa se condividere o meno questa chat perché non credo di farci una bella figura, ma la mando per mettere in guardia soprattutto le ragazze.

Al giorno d’oggi abbiamo mille mezzi per comunicare e tra whatsapp e direct dei vari social, i messaggi viaggiano che è una bellezza!

A volte abbiamo nelle nostre rubriche contatti che avevamo dimenticato di avere, numeri e persone che hanno fatto parte della nostra vita anche solo per un momento e con le quali abbiamo un canale sempre aperto che potrebbe riaprirsi da un momento all’altro.

Inaspettatamente…ed è questo che è successo a me, quando un pomeriggio mi vedo arrivare degli strani messaggi che sembrano scritti da un ragazzino.

Sul subito mi appare il numero ma non il nome del contatto e penso che sia uno di quei messaggi spam. Lui però continua e dopo poco ecco che, ricontrollando, mi appare il nome e la foto dell’account. Segno che io quel contatto, appunto, lo conosco e ce l’ho in rubrica.

E infatti mi ci vuole poco per ricostruire chi sia, qualcuno arrivato direttamente dal passato…ciò che invece mi è meno chiaro è per quale motivo mi stia scrivendo…e vi assicuro che non ve lo immaginerete mai.

Leggete la chat, leggetela fino all’ultimo screen. E fate sempre molta, molta attenzione a come utilizzate questi maledetti messaggi!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”