“Buon pomeriggio, seguo la vostra pagina da qualche anno e quando mi sono ritrovato protagonista di ciò che leggerete, ho pensato subito di inviarvela.
Sono sposato con Sabrina da 5 anni e abbiamo due bambini, Adriano di 2 anni e mezzo e Luca di 6 mesi. Premetto che avere due figli piccoli così vicini d’eta non è semplice. Ma si sa.
Io e mia moglie abbiamo preso la decisione di lavorare entrambi, perché i soldi non bastano mai e abbiamo un mutuo abbastanza gravoso a cui fare fronte. Mia moglie è tornata a lavoro che Luca aveva 3 mesi, decisione sua non prendere la maternità facoltativa. Per fortuna abbiamo i miei genitori che abitano vicino e ci danno una grande mano con i bambini e Adriano va anche al nido, mentre Luca sta con loro tutto il giorno.
Una bella spesa il nido ma non potevamo lasciare ai miei genitori entrambi. Da qualche tempo però mi sono reso conto che qualcosa in casa non quadrava…ma fino all’altra sera, finché i miei genitori non mi hanno messo davanti all’evidenza, fingevo di non vedere nulla. Che errore… però l’altra sera decido che non posso più mettere la testa sotto la sabbia e affronto la situazione…e ora sinceramente mi chiedo chi abbia sposato e con chi abbia deciso di creare una famiglia “
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook