“Ciao community, sono Giulia e ho lasciato il mio ragazzo Filippo che tutti chiamiamo Pippo perché mi ha tradito. Ora vi spiego però perché sono qui a scrivervi e a chiedere il vostro parere.

 

 

 

Qui sopra si leggono tante storie in cui due si tradiscono, però a volte c’è sempre un tradimento tramite un “mezzo convenzionale”, quindi si fanno le corna, si scopre e si lasciano.

 

 

 

Io invece mi trovo nella situazione in cui non c’è stata una situazione comune ma abbastanza surreale. Il problema vero di tutta sta situazione è che Filippo pensa di aver ragione e di NON avermi tradito. Infatti dopo che ho scoperto la sua chat su Instagram con questa ragazza, lui mi ha dato delle motivazioni anzi giustificazioni alquanto surreali.

 

 

 

In sostanza, io iniziavo ad avere dei sospetti su alcuni suoi atteggiamenti. Era sempre sull’attenti ogni volta che mi avvicinavo anche per sbaglio al suo cellulare. A quel punto ho pensato che qualcosa non andasse, quindi quando ho avuto finalmente il suo cellulare in mano ho deciso di sbirciare e ho visto una chat.

 

 

 

L’ho aperta ed ecco che ho visto il suo pene. Aveva inviato il suo pene in chat a una perfetta sconosciuta. La dinamica di come l’abbia conosciuta non lo so bene, ma lui ha il profilo privato quindi ha potuto sostenere la sua tesi e anche perché non si chiama con il suo vero nome. A voi i pareri.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”