“Un carissimo saluto a tutti. 

Mi chiamo Simona e il ragazzo della conversazione che ho inviato si chiama Ivano. Dopo aver assorbito la sofferenza ed essere meno addolorata, ho deciso di inviare questi screen alla redazione semplicemente per farvi conoscere questo ragazzo. Non so, in realtà, come sto davvero, credo di non averla superata e forse vi sto inviando questa conversazione perché vorrei semplicemente del conforto. La mia storia è davvero assurda perché io e lui stavamo insieme da più o meno due anni, storia d’amore bellissima e poi negli ultimi tempi un po’ di distacco e diciamo che ci può stare, è abbastanza normale. 

Fino a quando una mia amica mi ha inviato una foto che ritraeva Ivano tenersi per mano con un tipo, sembrava una foto di coppia. Subito chiedo spiegazioni perché speravo non fosse assolutamente come pensassi e invece…

Non voglio dirvi altro altrimenti vi dico tutto anche perché tutto è iniziato e finito con questa conversazione.

Sto male se ci penso perché ti senti impotente, e preciso che non ho nulla contro nessuno, quindi mi raccomando però un attimo ci rimani quando leggi determinate cose tra l’altro totalmente assurde. Detto questo buona lettura a tutti quanti. Ah, lui teme la mamma”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”