“SpunteBlu, non ho parole. La mia compagna tiene sulla scrivania la foto del suo ex marito incorniciata!! Ma vi rendete conto???
Allora parto dall’inizio: io e Simona stiamo insieme da circa un anno e da poche settimane viviamo insieme. Io ho 34 anni e lei 32. Siamo entrambi divorziati.

Simona e il suo ex marito sono stati sposati poco più di un anno, si sono lasciati bene e sono rimasti in ottimi rapporti e io sono felice per loro, per carità.. ma secondo me sti buoni rapporti sono un po’ troppo buoni!! Voglio dire: loro si sentono ancora una volta a settimana senza un motivo valido, solo per chiacchierare, a Natale lei viene invitata a cena a casa dei genitori di lui, condividono ancora la macchina.. e poi c’è sta foto che lei non vuole togliere dalla scrivania!! Prima di andare a convivere sapevo che erano in buoni rapporti ma, francamente, non credevo fino a questo punto!!

Ne ho parlato con lei ma Simona sostiene che io sono troppo geloso. Questa maledetta foto è una cosa che proprio non mi va giù: alla fine ne è nata una discussione e per fortuna sono riuscito a spuntarla grazie a un colpo di genio.. Poi certo il suo rapporto con il suo ex marito è un po’.. troppo.. ma almeno sta storia della foto, per ora, l’ho risolta: leggete come!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”