“Ciao a tutti! Io sono fidanzata con un ragazzo da quasi un anno e dopo qualche mese che stavamo insieme mi ha presentato alla sua famiglia. In realtà le occasioni per stare con i suoi genitori non sono mai state tantissime, giusto un paio di compleanni festeggiati in un ristorante e un qualche pranzo fatto a casa di Alessandro.

Venerdì scorso ho avuto il primo invito a casa dei suoi genitori per una cena. Sinceramente ero molto contenta della nostra relazione e il rapporto che si era instaurato con i suoi genitori era di reciproco rispetto, ma nulla di più.

Poi quella sera sono arrivata a casa loro e ho scoperto una foto della ex di Alessandro in bella vista insieme a tutte le altre foto della famiglia. Ho subito chiesto spiegazioni, ma non avrei mai immaginato di scoprire un’altra brutta realtà dei fatti! Per me questa cosa è intollerabile e non saprei nemmeno come andare avanti con la relazione! Voi come avreste reagito al posto mio?? Ormai la nostra relazione è in crisi perché io non potrei mai far finta di niente anche se con lui sono sempre stata bene.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”