“Ogni mattina in Italia, quando sorge il sole, un fidanzato si sveglia, sa che dovrà correre più della sua ragazza o verrà ucciso.Ogni mattina in Italia, quando sorge il sole, un fidanzato si sveglia, sa che dovrà correre più della fidanzata o morirà di fame.Ogni mattina in Italia, non importa che tu sia un fidanzato o una fidanzata, l’importante è che cancelli le conversazioni su whatsapp!”

Più o meno recitava così la poesia di Aldo, Giovanni e Giacomo che avevano messo in scena prima a teatro con “Tel chi el telùn”, e poi al cinema con “Così è la vita”, nella scena in cui Aldo va a cena fuori con la ragazza conosciuta al cimitero. La storia di oggi riporta un po’ di sana psicopatia nella nostra pagina, che non fa mai male.

Se a fine lettura credete di avere delle storie simili da raccontare, dove la vostra ragazza ha fatto la psycho tramite messaggi, allora inviateci immediatamente tutto. Perché questa è senza dubbio la nostra rubrica preferita…

 

Se conosci bene una persona allora saprai decifrare il suo stato d’animo anche tramite un messaggio su whatsapp. Molti dicono che non sia così, ma purtroppo o per fortuna è la verità.

 

La torta Sacher (in crucco Sachertorte) è una torta al cioccolato inventata dall’allora sedicenne Franz Sacher (incredibile, un uomo che sa fare le torte) per il principe Klemens von Metternich il 9 luglio 1832 a Vienna, in Austria. L’invenzione della Sachertorte risale al periodo della Restaurazione, quando alle dipendenze del cancelliere austriaco Klemens von Metternich vi era l’apprendista cuoco pasticciere Franz Sacher, che amava particolarmente il cioccolato e a causa dell’improvvisa malattia del capocuoco, il giovane la realizzò come dessert di un pranzo ufficiale.

Voi direte “ma che ce frega!?”, ma a noi ci è venuta fame leggendo questi screen.

 

 

In una coppia, per fare in modo che la relazione vada avanti senza intoppi, è bene cancellare ogni traccia del proprio passato, altrimenti esso tornerà a galla e vi rovinerà la vita. Provate a dire il contrario.

Ad ogni modo, andate alla pagina successiva per vedere come finisce la storia…