“Ciao a tutti lettori di spunteblu, ho 23 anni e questa chat è con una mia cara amica che conosco dalle superiori. Usciamo spesso nel weekend e quando abbiamo bisogno ci confidiamo l’una con l’altra su tutto, o almeno pensavo. L’altro giorno se ne è uscita con un’affermazione che mi ha lasciata davvero amareggiata, ovvero il volersi cambiare il colore degli occhi con la cheratopigmentazione per paura di restare single.

Non capivo perché dovesse pensare certe cose e le ho chiesto di spiegarmi cosa aveva nella testa. Quando mi ha svelato una piccola bugia che mi aveva detto ho capito che purtroppo anche lei è entrata in un circolo vizioso insieme a tantissime altre ragazze della mia generazione.

Trovo tutto questo molto triste, perché i miei genitori mi hanno insegnato proprio il contrario di quello che sostiene lei. Ma chi ha davvero ragione? Leggete gli screen per capire di cosa sto parlando. Io l’unica cosa che so è che da quando mi sono sentita dire queste cose, la testa mi frulla giorno e notte e non so più che pensare.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”