“Ciao a tutti, mi chiamo Dario, e a quanto pare non posso più mangiare quello che voglio. Frequentavo con questa ragazza, che era estremamente attraente, gentile e pure simpatica. Ci siamo scritti per un po’ e poi siamo usciti: una volta, due, tre.

 

Ma mai in posti “classici”, tipo ristoranti o bar, sempre all’aperto o comunque in luoghi pubblici. Non chiedetemi perchè, scelta sua. All’inizio mi sembrava una di quelle classiche ragazze che escono poco, tutte acqua e sapone, con più libri sullo scaffale che applicazioni sul telefono, e invece a poco a poco ha dimostrato di essere anche una fan del digitale.

 

Difatti mi ha mostrato un sacco di video, girati e montati da lei, in cui viaggiava in posti bellissimi, e incontrava un sacco di animali, che lei dice di amare tutti incondizionatamente. Dopo poco più di due settimane di conoscenza, decido di prendere l’iniziativa e invitarla fuori a cena.

 

A volte conosci una persona e va tutto bene, poi basta una domanda per far crollare il castello di carte. Avevo tutte le buone volontà del mondo, ma non l’avessi mai fatto…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”