“Ciao Spunte Blu,”Io sono una fitness influencer e intorno a me voglio solo persone in forma che evitino di bere o mangiare cose che fanno male tipo pizza, coca cola ecc… e il mio ragazzo non è escluso da questo discorso, ma non mi ascolta… sono qui per farvi vedere questa discussione o litigio che dir si voglia con lui. Non vi darò il mio tag, non voglio pubblicità o promo, voglio solo porre alla vostra attenzione questo comportamento del mio fidanzato che a me personalmente non è piaciuto per nulla, e non credo proprio sia un comportamento giusto.

 

 

Qualsiasi sia il percorso che una persona intraprende, qualsiasi, il mio nello specifico è solo un esempio, credo che il proprio partner, fidanzato, compagno, debba incoraggiare, supportare, non comportarsi così, e mettere i bastoni tra le ruote, non va bene, non va bene per niente.

 

 

Non metto in dubbio ed in discussione di essere io troppo esigente, troppo puntuale, troppo precisa, ma trovo il suo comportamento veramente pessimo, imperdonabile. Perché poi parliamoci chiaro, non mi sembra di aver chiesto mica la luna, o sbaglio?

 

 

Ho chiesto un piccolo, minuscolo, sacrificio, per me ma anche per un bene comune, ditemi voi come dovrei comportarmi con lui adesso.”.

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”