“Leggo spesso la pagina e trovo che il mondo sia davvero popolato da bizzarri personaggi.
E lo dico con cognizione di causa, perché io ci sono cresciuta con uno di quei personaggi, ovvero mia sorella. Mia sorella è veramente una persona particolare, a volte si comporta come una bambina intrappolata nel corpo di un’adulta. Nonostante sia io che i miei genitori abbiamo sempre fatto di tutto per aiutarla, non riesce a crescere e diventare indipendente… salvo poi piagnucolare quando si rende conto che questo suo modo di essere la esclude da molti momenti e situazioni.
Un caso recentissimo di questo suo comportamento ha a che vedere con il matrimonio di nostra cugina, che si sposerà tra poco in Sicilia. Lei ha invitato tutti, ma mia sorella ha deciso di non venire per non spendere soldi. Io, il mio fidanzato e un’altra cugina invece andremo e abbiamo acquistato insieme una quota del loro viaggio di nozze. L’altro giorno ho scritto il biglietto di auguri e l’ho fatto firmare alle altre due persone che hanno messo i soldi della quota. Dopo qualche ora mi accorgo però di una cosa… e scrivo immediatamente a mia sorella!
No, voi ditemi se il suo comportamento è normale o se sono io ad essere esagerata, ma non ne posso veramente più di queste situazioni…eppure lei riesce sempre a farmi sentire in colpa!”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook