“Ciao a tutti, mi chiamo Federica, ho 26 anni e la storia che vi sto per raccontare riguarda l’amicizia tra me e una delle mie migliori amiche, Alessandra.
Ci siamo conosciute in prima elementare e siamo praticamente cresciute insieme: le scuole medie, il primo motorino, il primo ragazzo e il primo bacio, tutti avvenimenti che difficilmente potrò dimenticare e lei era la prima persona a cui li raccontavo.
Dopo le superiori però abbiamo preso strade molto diverse tra loro e perciò ora ci ritroviamo ad avere due stili di vita opposti che, purtroppo, non ci permettono di vederci spesso.
Io lavoro a tempo pieno in un’azienda che commercia con l’estero e convivo con il mio ragazzo, mentre lei vive dai suoi genitori e faceva la barista in un bar che al momento ovviamente è chiuso.
Oggi mi ha scritto su WhatsApp per chiedermi se domani fossi libera, perché le andava di vedermi… Da lì è nata una discussione con toni abbastanza accesi che forse lei voleva affrontare da tempo (perché mi pare alquanto strano che quest’argomento sia uscito così di punto in bianco). Vi mando gli screenshot. Voi come vi comportereste al mio posto?”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”