“Ciao a tutti, mi chiamo Marianna e ho davvero paura che l’amore tra me e Giacomo sia finito. Stiamo insieme da un anno e mezzo e sentivo già da un po’ che è come se lui si fosse distaccato da me, non mi sono mai data una risposta o forse l’ho semplicemente voluta ignorare ed evitare.

 

 

Però, dopo questa conversazione, che sinceramente mi ha fatto rimanere davvero tanto male, dentro la mia testa si è fatta sempre più concreta la possibilità che il nostro amore sia finito e che lui non vuole ammetterlo.

 

 

E fidatevi, se così fosse, è davvero terribile perché vedi tutto sfumare sotto gli occhi, quasi come se non te ne accorgessi. Ho inviato la mia storia alla redazione perché ho bisogno che mi dite cosa ne pensate, voi che siete esterni.

 

 

Io non credo proprio di essere entrata in un loop di paranoie anche perché a me sembra così evidente questa cosa. Poi, tra l’altro, non è successo nulla di “eclatante” come tradimenti e quindi ora avrei potuto entrare in paranoia perché non mi fido del tutto.

 

 

No, credo che sia finito semplicemente tutto, però non mi spiego come sia possibile. Come si fa a non amare più dall’oggi al domani? In fondo spero di sbagliarmi, davvero ve lo dico. Perderlo mi farebbe stare malissimo, ma continuare così proprio non si può.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”