“Adele è una ragazza non particolarmente bella, ma davvero affascinante. Quando l’ho conosciuta ero un pischelletto di quindici anni e andavo ancora al liceo: nella mia classe all’improvviso arrivò una ragazza nuova e il destino volle che i professori la facessero sedere proprio accanto a me e lì rimase per tutto l’anno scolastico. Quella ragazza sarebbe stata la mia cotta per molti lunghi anni e ovviamente sto sempre parlando di lei, Adele.
Tra di noi nacque subito una bella amicizia e nel giro di poco tempo capii subito di essere entrato nella friendzone.
Ho passato gli anni dell’adolescenza a ricoprire il ruolo del migliore amico quando in realtà avrei voluto essere molto più, ma ad essere sincero, quando quel “molto di più” è arrivato… Beh, non è stato proprio come me lo aspettavo.
Sì, avete capito bene, sono riuscito ad uscire dalla friendzone e sto uscendo con Adele da qualche mese! Il problema e che ho notato in lei molti difetti che prima non vedevo. Vi mando gli screen della nostra ultima conversazione su WhatsApp per farvi vedere come mi tratta e poi vorrei un vostro consiglio. Sto pensando di chiudere…”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook