“Mio padre ha una moglie e un altro figlio. Io che sono la figlia di una precedente relazione sono sempre messa da parte.

È una situazione che per me è diventata insostenibile. Non ne posso più e ogni giorno ingoio bile. Mi lasciano sempre sola a casa, per uscire per i fatti loro come una famigliola felice. Io non sono mai coinvolta nelle loro cose, perché è come se appartenessi a un’altra famiglia anche se ancora non ho capito quale. In casa mia mi muovo come un fantasma perché ho paura che qualcuno si infastidisca, che la regina della casa se la prenda, per il mio vivere, per il mio respirare. Ma io non so cosa fare… io vivo in quella casa, io sono figlia di mio padre. E lo sono che sono stata un incidente e lo so che complico la vita di tutti ma non è colpa mia se ci sono, non è colpa mia se mio padre mi ha fatta. Doveva pensarci prima.

Non so cosa fare e sto arrivando al punto di non chiedere più niente. Perché tanto è come parlare col muro. Ma almeno una cosa voglio farla…. Almeno una..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”