“Ciao a tutti! Non pensavo avrei mai mandato anch’io una storia qui, ma parlandone con alcune amiche mi è sorto un dubbio: sono esagerata io oppure è una reazione normale?

Io e il mio ragazzo conviviamo da un paio d’anni ma veniamo da una relazione piuttosto lunga. Non abbiamo mai avuto grossi problemi tranne uno…almeno da parte mia. La sua ossessione per le fiere di cosplay. Pur non partecipando mai, dentro di me ho sempre avuto qualche dubbio su questo suo incredibile bisogno di andarci ogni anno, soprattutto perché a me non invitava mai. Questo almeno fino a quando non l’ho sentito parlottare con degli amici (un gruppetto che ormai conosco anche io e con cui di solito va a queste fiere) di una ragazza in particolare. Anticipo solo che ho guardato il profilo di questa e tutto mi sembrava tranne che una nerd come loro.

Ecco, diciamo che ho iniziato a fare un piano per scoprire come stavano esattamente le cose. Le reazioni a questo mio stratagemma sono state…contrastanti: qualche amica mi ha praticamente considerato una sorta di eroina, ma altre hanno ritenuto un po’ esagerato il tutto, addirittura mi sono sentita dare della pazza da qualcuno… All’inizio non mi importava, ma ormai sono giorni che ci rifletto e ho paura che forse possano aver ragione loro e la cosa mi fa stare abbastanza male. Ed eccomi qui, a chiedere l’aiuto del pubblico per capire se davvero sono strana io o alla fin fine si tratta di una cosa normale e, perché no, anche da poterci ridere sopra!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”