Come mi dovrei comportare con la mia ragazza? Vi chiedo questo perché io sono davvero titubante. Il mio istinto mi dice di restare con lei, di provarci e cercare di sistemare il nostro rapporto, di rafforzarlo e renderlo duraturo, che ci vuole tanta pazienza per creare qualcosa di buono. Però allo stesso tempo penso: ma chi me lo fa fare?

 

Potrei scansare un gran colpo ed evitarmi tanti stress, perciò chiedo a voi come dovrei comportarmi e per questo vi lascio una chat avuta con lei di recente, quella che mi ha fatto venire questo dubbio. Io comunque mi chiamo Michele, sono un ragazzo abbastanza normale, con interessi tipici e comportamenti normali. La mia ragazza si chiama Vanessa ed è un po’ strana.

 

Capirete subito qual è il problema più grande con lei e avanzando nella lettura scoprirete perché mi ha fatto dubitare di noi, ma tutto va imputato a quel pazzo del suo ex, Ennio, con cui è stata per anni e le ha trasmesso delle abitudini allucinanti. Siccome io e lei stiamo insieme da poco più di una settimana e mezzo, tant’è che ci stiamo imparando a conoscere proprio ora, mi chiedo se dovrei farla finita ora o tentare di far funzionare le cose.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”