Ci scrive un ragazzo per mostrarci questa spiacevole conversazione avuta con la sua fidanzata: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo per farvi vedere fino a che punto di indelicatezza può spingersi una persona, una persona che teoricamente, di regola, invece, dovrebbe starti vicino ed essere gentile e comprensiva nei tuoi confronti ma che invece si comporta così come potete leggere e vedere.

 

In pratica questa conversazione è relativa a questa estate, io e la mia ragazza, Carla, dovevamo partire per un viaggio organizzato insieme, solo che due settimane prima di questa conversazione mi è successa una cosa molto brutta, una di quelle cose che non si augura a nessuno, una di quelle cose che quando sei bambino sono un incubo, ma che prima o poi, succedono.

 

In una situazione del genere io mi aspettavo comprensione e vicinanza da Carla, ed invece no, ho ricevuto l’esatto contrario, l’esatto opposto. Come ho detto anche a lei, è proprio vero che spesso, si pensa di conoscere una persona, ed invece non è così.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”