“Ciao a tutti, ho voluto mandarvi questi screen da far leggere perché sono in crisi totale. Ho letto alcune vostre storie e a volte vedo che alcune persone trovano consigli per affrontare le loro situazioni, quindi spero anche io di capire cosa poter fare.

Il problema è la mia ragazza con cui sto da quasi un anno. Prima che leggiate vorrei precisare che sì, ha sicuramente i suoi difetti, e questo è appurato, ma ha anche molti pregi ed è una persona con cui si sta bene… se si sta alle sue condizioni però!

Dopo aver lavorato per diversi anni come personal trainer nelle palestre, quando mi sono messo con lei ho cominciato a lavorare online e devo dire che le richieste sono subito arrivate. Sono fondamentalmente contento della vita che faccio, l’unico problema? È la mia ragazza che deve approvare le mie clienti di sesso femminile. E dopo l’ennesimo rifiuto questa volta non sono riuscito a stare zitto. Guardate cosa è arrivata a dirmi, perché io non so proprio come uscire da questa situazione, essendomi affezionato molto a lei.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”