“Sono fuori di me. Mio padre si sta mettendo contro di me, sua figlia, solo perché si è invaghito di questa Natalia che ha conosciuto due anni fa in uno di quei posti per ballare il valzer tra pensionati.
Lei è più giovane di cinque anni e lavora ancora, mentre lui è andato in pensione anticipata. Dice che da quando stanno insieme risparmia perché lei cucina per lui e lo aiuta con la spesa, visto che da solo non sa nemmeno scegliere una mela. Prima mangiava sempre fuori o ordinava cibo a domicilio, e ora vanno pure in vacanza gratis in Liguria dai figli di lei che le prestano casa ogni tanto.
Ma a me non la raccontano giusta: se risparmia così tanto, perché ha smesso di darmi soldi? Io non guadagno abbastanza per coprire tutte le mie spese e lui lo sa bene. Non posso vivere solo di affitto e cibo, ho bisogno di altro! E invece, ultimamente mi fa prediche sull’essere adulta e indipendente. Guarda caso, tutto è iniziato da quando c’è questa qui.
Coincidenze? Non credo proprio. Ma questa volta gliene ho dette quattro. Sono stufa di essere la vittima di questa storia.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook