“Ciao spunteblu, mi sono ritrovata in una situazione al limite dell’assurdo senza che facessi assolutamente niente. Solo una cosa ho fatto, andare fuori per un weekend romantico un paio di settimane fa con Manuel, il mio ragazzo, e questo ha attirato l’attenzione di una persona: Chiara, la ragazza che due mattine fa ha deciso di scrivermi dopo aver visto le nostre foto sul telefono di Manuel.

Voi come reagireste se una ragazza che non conoscete vi scrivesse per chiedervi di dire al vostro ragazzo di portare anche lei a fare questi weekend? Sarò sincera, ero già sul piede di guerra, perché so che ci sono molte ragazze che fanno queste cose solo per far litigare una coppia, così che lasciandosi possono di nuovo avere chance con il ragazzo. Ma quello che ho scoperto da Chiara mi ha lasciata completamente disorientata, oltre che disgustata.

Leggete gli screen e ditemi se voi al posto mio seguireste il consiglio di Chiara, perché io non so proprio cosa fare, mi sembra una ragazza onesta e non voglio metterla nei casini, dopotutto lei a me non ha fatto niente.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”