“Buona sera a tutti e scusate l’orario, ma ho appena concluso una “bellissima” chiacchierata con la fidanzata del mio migliore amico e vorrei rendervi partecipi di quanto successo, perché per me ha proprio dell’incredibile!!
Sono la migliore amica di Luca fin dalle scuole medie: siamo sempre stati compagni di banco, confidenti e buoni amici e ad oggi, all’età di 24 anni, siamo come fratelli.
Luca un po’ di tempo fa ha conosciuto una ragazzina di 19 anni e si sono fidanzati ufficialmente un paio di mesi fa. Dopo circa un mese ha deciso di farmela conoscere e all’inizio le cose andavano anche abbastanza bene e uscivamo a volte tutti insieme con la nostra compagnia. Dopodiché la signorina in questione ha scoperto che quando avevamo 18 anni io e Luca abbiamo provato a frequentarci (il tutto è durato neanche un mese e non ha assolutamente più importanza per noi) e da quel momento ha iniziato con le sue scenate di gelosia e mi ha preso di mira in un modo un po’ troppo esagerato. E proprio a proposito della sua gelosia stasera all’improvviso ho ricevuto un suo messaggio su WhatsApp…”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”