“Ciao, il mio nome è Alessio e non ho mai pensato di arrogarmi il diritto di essere testimone di una categoria di persone, ma purtroppo mi sono ritrovato colpito sul personale su qualcosa che riguarda un aspetto caro a tante persone e allora ho deciso di mettermi in primo piano per tutti quanti.

 

 

Questo perché sono stato maltrattato dalla mia ragazza, in un modo che non potevo nemmeno immaginare e sul mio peso, che non è neanche così assurdo tra l’altro. Siccome ha fatto con me praticamente del bodyshaming, questa cosa mi ha spinto a mandarvi la mia storia, non tanto per avere un consiglio come altri, ma per condividere con voi il mio sgomento e dire ad altre persone che potrebbero ritrovarsi con personalità del genere che non sono sole.

 

 

Il fatto, comunque, è che all’inizio lei non era mica così anche se è vero che sono un po’ ingrassato con gli anni. Lei si chiama Vera ed è molto più grande di me, ma io mi ci sono sempre trovato bene.

 

 

Purtroppo da un poco di tempo a questa parte ha iniziato a inveire contro di me una serie di cattiverie e la cosa mi ha chiaramente ferito molto. All’inizio era giusto una frecciatina, poi una dichiarazione e, come il caso di questa chat, veri e propri insulti.

 

 

Però mai era stata così pesante, motivo per il quale ho dovuto affrontare una situazione sempre più assurda, scoprendo i motivi dietro il suo modo di fare.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”