“Stasera doveva esse una serata tranquilla, una di quelle in cui esci con gli amici, ti fai due risate e ti godi un po’ de tempo libero. Invece, la serata ha preso una piega che manco ve potete immaginà.
Io e la mia ragazza, non stavamo passando un bel periodo. Le cose tra noi erano diventate complicate, e ogni giorno sembrava peggio del precedente. Eppure, nonostante tutto, io volevo ancora darle una possibilità. Speravo che prima o poi le cose migliorassero. Sapete com’è, quando ami qualcuno cerchi sempre di vedere il lato positivo, di credere che le cose possano sistemarsi.
Lei però niente. Sembrava migliorare per un pochetto, e poi ce ricadeva… diventava più gelosa e sospettosa di prima. Qualsiasi cosa facessi sembrava un buon motivo per far scattare una lite. Stasera, mentre ero fuori con Ettore, il mio migliore amico da sempre, è arrivata la solita raffica di messaggi. Lei stava a casa a cena con l’amica sua, mentre io cercavo di rilassarmi un po’. Ma niente, la pace dura poco quando c’hai una ragazza che te fa una testa tanta con i suoi dubbi.
Ecco, questa è la cronaca di come una serata tranquilla con un cocktail in mano si è trasformata in una tempesta di accuse.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook