“Ciao, mi chiamo Massimo e voglio farvi leggere dell’assurdità che è stata la conversazione avuta di recente con la mia ex ragazza, Caterina, con la quale non ci siamo lasciati proprio nel migliore dei modi e ora ha voluto rincarare la dose. Io ho 32 anni, vivo solo, lavoro e sono una persona piuttosto impegnata e con una vita incasinata.

 

 

 

Lei ha un paio d’anno meno di me e ha finito solo di recente la laurea triennale, non c’è niente di male a metterci più tempo degli altri, ma nel suo caso solo perché preferiva passare le sue giornate a non fare niente, tanto le pagava tutto il padre.

 

 

 

 

In ogni caso siamo stati felici per 2 anni e io credevo che nulla sarebbe cambiato, ma dall’oggi al domani 3 mesi fa lei mi dice di vederci e poi mi dice che con me si annoia, che sono noioso e che siccome vuole divertirsi e godersi la vita mi vuole lasciare.

 

 

 

 

Non mi sono state date altre spiegazioni e non si è più fatta viva, almeno fino a qualche giorno fa quando è tornata all’attacco per, pensate un po’, tornare insieme!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”