“Un saluto a tutti quelli che leggeranno. Non so perché ho deciso di pubblicare questa chat, forse per ridere sopra una situazione che dal mio punto di vista, divertente proprio non la è stata. Da pochissimo vivo in una casa con alcune studentesse. Io sono una lavoratrice e, pur essendo ancora molto giovane, abbiamo ritmi diversi, orari diversi, e io non sono proprio un’amante della baldoria tipica universitaria.
Qualche giorno fa una delle mie nuove coinquiline, Teresa, mi ha chiesto se fosse un problema ospitare ALCUNI suoi amici per una notte. Lei è una ragazza molto tranquilla, per quel poco che ho potuto conoscerla, e allora le ho dato il mio benestare. Non lo avessi mai fatto…non avete idea.
Avete presente Animal House o quel tipo di film con le feste del college? Quelle non sono niente rispetto a ciò a cui ho dovuto assistere, in piena settimana e dovendo lavorare la mattina dopo. A parer mio sono stata e sono fin troppo brava, ma giudicherete voi. Una cosa è certa: una situazione del genere, con me presente, non si vedrà mai più.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”