“Ciao ragazzi, mi chiamo Mariangela. Vorrei scusarmi già in partenza per aver inviato la mia storia (anche se il mio ragazzo dice che io non debba scusarmi) però magari vi aspettate una storia “allegra” dove farsi 4 risate per come lei o lui ha scoperto l’altro fare le corna, ma io ho trovato in questa community anche tanto affetto e tanto supporto, anche se nessuno sa chi ci sia dall’altra parte.

 

 

Quindi scusatemi se magari non riderete dopo aver letto, sempre se vi andrà, la mia storia però mi sono sentita di inviarla perché io diverse volte mi sono ritrovata nelle storie di altri, ho letto i commenti/consigli e li ho fatti miei e chissà se magari potrò aiutare nel mio piccolo un’altra persona soprattutto in relazione ad una cosa specifica, soprattutto nel giorno della festa della mamma.

 

 

Come è bello vedere sui social tanto amore, foto ovunque di mamme che vengono ringraziate e si imbarazzano tanto. È davvero tutto bello, ma non per me, o meglio devo ancora farci l’abitudine, l’abitudine ad affrontare positivamente questa giornata.

 

 

So che un giorno andrà meglio, ma ora non del tutto. Però sono felicissima di aver trovato una persona come Tommaso, mi ha capita stando da meno di 1 anno insieme. Sono felice per Patrizia, che è la compagna di mio padre.

 

 

Dalla mia storia vorrei soltanto che tutti, ognuno di voi, dopo averla letta, deste un abbraccio alla vostra mamma altrimenti, se siete nella mia situazione, vi abbraccio io. Ciao a tutti”

 

CHAT TOMMASO E MARIANGELA

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”