LEGGI LA PRIMA PARTE QUI

“Ciao a tutti, sono di nuovo Sabrina e, visto che tanti volevano vedere com’era proseguita la storia di Laura, Giacomo e della festa a sorpresa, eccomi qua! Dopo la mia chat con Laura, Giacomo mi ha scritto che non vedeva l’ora di stare con me… Io ho riferito a Laura, e lei era sempre più convinta che fosse tutta una finta e quindi di continuare con il piano.

 

Io speravo che Giacomo a un certo punto mi dicesse che mi stava prendendo in giro e che aveva capito tutto… E invece no! Così c’è stata la sera della festa, durante la quale Giacomo non mi ha minimamente badata. Io e Laura speravamo che in qualche modo facesse capire che la storia finiva lì, ma niente da fare…

 

Dopo la festa, però, Giacomo mi ha scritto… E quello che mi ha scritto, anche se mi ha sollevata, ha ribaltato tutta la situazione. Avrei dovuto tenere un segreto con Laura stavolta. Se non che, visto che sono sempre una pasticciona, la mattina dopo ho combinato l’ennesima gaffe di questa faccenda: ho inviato un messaggio che era destinato a Giacomo a Laura… creando un altro casino!”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”