“Ciao spunteblu, mi chiamo Flaminia e ho avuto una brutta discussione con il mio fidanzato, che ora per orgoglio mi parla a monosillabi. Quasi due mesi fa lui mi ha fatto la proposta di matrimonio, perché ormai siamo pronti a fare questo passo, adesso che finalmente ho trovato un buon posto di lavoro. Abbiamo già fissato la data delle nozze e io ero super felice!

Lavoro in una boutique di abiti da uomo, quindi alta sartoria, e da tre mesi sono stata confermata dopo un periodo di prova. Sembrava tutto bellissimo, finché un giorno il mio fidanzato è rimasto a casa per sistemare alcune pratiche e ha deciso di frugare tra le mie cose, trovando la mia fedina lasciata a casa.

Posso aver sbagliato a non dirgli subito come stavano le cose, ma vorrei che leggeste la chat per capire cosa mi ha spinto a non dire niente. E infatti, come avevo previsto, ha reagito malissimo. È una faccenda che riguarda il mio lavoro e lui dovrebbe rispettarla a prescindere. Mettermi davanti a una scelta mi sembra un comportamento davvero immaturo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”