“Premetto che amo la mia ragazza e non le farei mai un torto, ma a volte esagera. Ieri sera alcuni amici mi avevano invitato ad una festa di soli ragazzi, e lei non voleva farmi andare perché non si fidava di loro e perché, a detta sua, mi fanno diventare una persona completamente diversa.

 

Ora, io le ho sempre detto e ripetuto che non è così, e che anche se fosse, è normale comportarsi in maniera leggermente diversa quando si è con gli amici piuttosto che con la propria ragazza. Ma nulla, lei non voleva sentir ragioni, così ho dovuto mentirle, dicendole che non stavo tanto bene e che sarei rimasto a casa.

 

So che non si fa e tutto, però era una serata a cui non volevo mancare, soprattutto se a vietarmelo era un suo capriccio. Dicendole così però mi sono esposto ad un rischio molto grande, perché se avesse visto qualche storia/foto sarei stato nei casini.

 

Così ho spiegato la situazione ai boys e le abbiamo nascosto tutti le nostre storie, per sicurezza (anche perché conoscendola sarebbe andata a controllare di tutto).

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”