“Salve! Mi chiamo Giacomo e vi presento la mia quasi ex ragazza Alice. Davvero non credo ancora ai miei occhi, quando rileggo questa chat mi chiedo esattamente che problemi avesse Alice in quell’esatto momento.

 

 

Vi dico già che si era inc*****a perché…diciamo che avevo utilizzato male Instagram, ma sempre secondo lei. Perché, alla fine della fiera, c’ha sempre ragione lei. Bene, dopo che mi scopre quel maledetto messaggio che onestamente era stato inviato per educazione e questo vale anche per likes vari, sia chiaro; in realtà il problema è un altro, sì perché da questa chat in realtà si è spostata su quello che lei reputa il problema principale e fondamentale, che non vi dirò altrimenti vi perdete la sua perla migliore.

 

 

Io ci rido su, però, ripeto, lei è assolutamente convinta che quello sia il problema anche del mio ricevere contatti da ragazze. Quando non capisce che in realtà non c’è nulla di male a rispondere ad una ragazza su Instagram, l’importante è non avere tu stesso l’intenzione malsana, quindi quella magari dove speri che possa succedere altro, lì ovviamente non va bene.

 

 

Io però vorrei solo che lei cambiasse idea, e non riesco a farglielo capire. Aiutatemi voi se ci riuscite.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”