“Ciao lettori di spunteblu, oggi ho deciso di farvi leggere l’ultima chat scambiata tra me e un ragazzo con cui mi sono sentita per circa un mese-un mese e mezzo e che ha avuto un epilogo negativo quanto esilarante, ma non nel senso buono! Della serie, rido per non piangere.

Lui si chiama Giacomo, ha 30 anni e, a detta sua, è in cerca dell’amore della sua vita. La prima volta, quando mi disse questa cosa, mi venne da sorridere, pensando che fosse uno di quegli inguaribili romantici. Ma con il tempo e parlando quasi tutti i giorni ho capito che è una persona molto razionale e con la testa sulle spalle, che non si vuole più accontentare delle storielle fine a se stesse.

Mi sono detta che poteva essere quello giusto, così abbiamo fatto il fatidico passo di conoscerci di persona, andando a fare una bella passeggiata sul lungomare. Siamo stati talmente bene, che il giorno dopo lui ha deciso di svelarmi il segreto per poter stare con lui. E lì è volato via tutto. Guardate voi cosa arriva a pretendere dalla persona che si mette al suo fianco.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”