“Ciao ragazzi in questa conversazione vedrete cosa significa vivere in una famiglia numerosa. Io mi chiamo Livia. Siamo quattro figli, due maschi e due femmine. Mia madre e mio padre stanno insieme da 30 anni ormai e pur essendo dei tipi veramente particolari non hanno mai smesso di amarsi e amarci.

 

 

Il cibo per la nostra famiglia è una cosa molto importante e certe volte sembra di vivere in una specie di giungla in cui se non ti sbrighi a mangiare le cose più buone resti senza niente.

 

 

 

Bisogna proteggere il proprio cibo, nasconderlo, scendere a patti, ricattare, giocare di astuzia e strategia. Ultimamente ho addirittura pensato di prendere un piccolo frigo da mettere in camera e di chiuderlo con chiave e lucchetto per proteggere le cose che mi compro.

 

 

 

Sembra assurdo lo so ma è veramente necessario. Sono sicura che chi vive una situazione simile alla mia mi possa capire alla perfezione. Ci sono anche tanti lati positivi ovviamente, avere una famiglia numerosa è una cosa molto bella, ma che fatica ragazzi.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”