“Saluti e grazie a chi mi sosterrà, perché so che molti mi andranno contro, ma so anche che altri capiranno che sono stata abbondantemente presa in giro da un ragazzo terribile che mi ha tenuta in una relazione sofferta per più di un anno e mezzo, quasi due in realtà e appena leggerete come passavamo la nostra relazione capirete che la vittima qui sono io.

 

 

Io, comunque, mi chiamo Carlotta, ho 34 anni e alla mia età non è nemmeno più tanto facile trovarsi un nuovo compagno. Io credevo di avere trovato quello giusto. Lui si chiamava Giovanni, era un bell’uomo, abbastanza simpatico e con un ottimo impiego che gli permetteva di essere decisamente benestante, e in questo periodo di crisi è una cosa da non sottovalutare.

 

 

Io invece, ad esempio, non ho un lavoro che mi permetta di vivere da sola e contavo che in poco avremmo unito le forze per andare a convivere. Non pensate che io pensassi solo all’aspetto economico, ma alla mia età uno pensa anche a questo.

 

 

In ogni caso lui non era molto convinto, anzi era davvero svogliato e non voleva mai fare nulla né attività carine che io gli proponevo, né tanto meno voleva sentir parlare di andare a vivere insieme.

 

 

Dopo, appunto, tanto tempo insieme l’ho lasciato perché non ne potevo più e pensate un po’, dopo nemmeno due mesi si era già messo con un’altra. Ho seguito sui social la sua relazione con lei per tutti i 9 mesi che sono passati da quando l’ho mollato, finché non mi ha contattata per sbattermi in faccia la bella vita che si stava facendo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”