“Cari amici di Spunte Blu, forse sono un po’ in ritardo nell’invio di questa chat perché risale a Natale, ma dato che il mio ormai ex fidanzato (spoiler!) con cui è avvenuta la chat è tornato alla carica in questi giorni e mi sta dicendo che non ci si può lasciare per una cavolata del genere, mi rimetto al vostro giudizio e vi chiedo se la mia decisione sia stata presa davvero per una cosa sopra la quale potevo passare.
Premetto che prima di quello che leggerete, noi stavamo abbastanza bene insieme (a parte gli alti e i bassi di ogni coppia) e praticamente convivevamo, nel senso che io avevo cominciato a dormire sempre da lui ecc…
Poi un giorno, si stavano appunto avvicinando le vacanze di Natale, lui mi chiede di trascorrerlo con la sua famiglia. La sua famiglia abita a Frosinone, quindi saremmo partiti insieme perché noi viviamo a Modena. Era tutto concordato ed ero felice di conoscere I suoi genitori, era segno per me di un momento importante per la nostra relazione… fino a quando non succede quello che leggerete!”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook