“Mi stavo frequentando con un tizio che non so come definire. Mi ha lasciata per un’insalata.

Sono uscita qualche settimana con un ragazzo tutto fissato con i computer. Mi sembrava un nerd e io adoro i nerd. Mi fanno impazzire. Amo la cultura e sono una sapiosessuale, attratta dalle persone molto intelligenti. Ma mai mi sono sbagliata tanto.

Vi invio la chat di come questo tale , questo essere immondo mi ha lasciata. In qiuesta chat sto tizio ha saputo offendersi da solo in mille modi diversi. Mi ha sciorinato una serie di fesserie che non hanno fine. Facendomi pure una classifica delle donne in due categorie principali che vi invito a leggere perché ha dell’assurdo e dell’esilarante al tempo stesso.

Io non lo avevo mai conosciuto un tale così e ve lo giuro sono contentissima che mi abbia mollato. Vi mando questa chat perché certe prelibatezze non possono essere nascoste, non posso leggere solo io certe preziosità, vanno condivise generosamente col resto del mondo e spero che apprezziate.

Io non so che genere di uomo posso trovare ma spero davvero di non trovarne uno così perché è il top del disastro versione maschile.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”