“Ciao spunteblu, ho lasciato di punto in bianco il ragazzo con cui uscivo da qualche mese e vi mando la conversazione che abbiamo avuto per farvi vedere come, purtroppo, si trovino ancora uomini che pretendono certi comportamenti da parte delle donne.

Io vengo da una famiglia dove i miei genitori hanno sempre condiviso tutto, piaceri e doveri. Per me è impensabile dover passare tutto il giorno a occuparmi di cose come fossi una casalinga, perciò mi sono ripromessa che non mi sarei mai affiancata a una persona del genere. Sono 3 anni che faccio la stagione in un ristorante sulla costa, dove ho iniziato subito a lavorare appena finita la scuola.

Ho conosciuto Samuele a una festa che diedero nel ristorante lo scorso maggio, ed è subito scattato qualcosa. Mi dispiace un po’ perché mi sembrava fosse un ragazzo valido. Più grande di me, palestrato, con un lavoro fisso e a cui piace godersi le amicizie e il tempo libero in giro. Avevo anche già conosciuto la famiglia in giro e mi ci ero travata bene, soprattutto con il fratello che usciva con la comitiva nostra di amici. Insomma, speravo non fosse l’ennesimo caso umano.

Ma leggete e guardate come si è posto una mattina quando gli ho mandato la foto della mia colazione mentre era a lavoro. Oggi questo, domani cosa avrebbe preteso? A tutte le donne che leggono, non fatevi mettere i piedi in testa da questi soggetti e fate rispettare il vostro tempo libero.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”