LEGGI ANCHE LA PARTE 1

“Ciao a tutti. Sono Mario e la mia compagna mi ha umiliato. Lei vorrebbe trasformarmi in un papà a tempo pieno. Cosa devo fare?

Un tempo le cose erano più semplici.  C’erano le famiglie dove ognuno aveva il suo ruolo. La donna faceva la mamma e la casalinga. L’uomo lavorava e portava i pantaloni. Si facevano figli e la donna era contenta di restare a casa a occuparsene. L’uomo andava fuori e la donna non fiatava se l’uomo doveva andare fuori perché era per portare il pane a casa. Quindi tutto era regolare. Tutto funzionava e filava liscio.

Oggi invece non si capisce più niente. Non ci sono più ruoli. Tutti fanno tutto. Alla donna gli è spuntato pure il pisello in mezzo alle gambe. Vecchioni diceva Voglio una donna con la gonna. E la mia invece vuole indossare i jeans. Mi ha chiesto di rinunciare al mio lavoro per fare un figlio. Ma vi pare normale??

Io dovrei rinunciare a un lavoro che faccio da 15 anni ormai per stare a casa. Io non so cosa fare. Ho le idee confuse. Praticamente vuole essere lei a portare il pane a casa invertendo tutte le tradizioni. La mia compagna mi ha detto una cosa molto umiliante e mi ha fatto sentire un verme inutile. Cosa fareste voi al mio posto?”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”