Onestamente non saprei per quale motivo questo ragazzo mi abbia mandato questi screen, probabilmente c’è la volontà di voler aprire una nuova rubrica chiamata “figure di merda memorabili”, vediamola così. Fatto sta che la breve storia di oggi narra. per l’appunto, di quest’uomo che manda un messaggio ad una ragazza con la quale un anno prima era uscito fuori a cena. Durante questo incontro, durato un’ora, la donna non avrebbe mai tolto dalla testa il suo foularde i suoi occhiali da sole per motivi misteriosi.

Così, dopo un anno di tormenti a riflettere su quella giornata, il ragazzo decide di prendere il suo smartphone e di contattare la ragazza per togliersi definitivamente dalla testa quel fatto che da mesi lo assillava e lo perseguitava. Probabilmente però il tipo non aveva calcolato la possibile reazione di lei, considerato che chiedere a una donna se in realtà è un uomo non può far altro che mettere a repentaglio la propria esistenza.

Il resto ve lo lascio leggere ed interpretare, se anche voi avete figure di merda storiche che volete condividere con il mondo allora inviateci un messaggio sulla pagina facebook con il materiale allegato. Come sempre rimarrete completamente anonimi, quindi non abbiate paura. Buona ignoranza.

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”