“Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandra e il ragazzo della conversazione è Alessio. Siamo fidanzati da 6 quasi 7 mesi. Entrambi universitari. Io vengo da una famiglia agiata e lui un po’ meno, ma a me ha sempre interessato poco e niente.
Non sono di quelle ragazze che vedono lo status sociale del partner e non dovrebbe vederlo nessuno su questa faccia della Terra. Precisato questo, io nonostante, appunto, venga da una famiglia agiata, non voglio che i miei mi passino più del dovuto ed ho sempre cercato di trovare lavoretti qua e là per racimolare qualcosa e mettere da parte sia per un mio futuro e sia per essere anche più soddisfatta se dovessi comprarmi un vestito che mi piace o andare a mangiare fuori una volta in più.
Nella città dove studio, che oramai conosco bene, almeno la zona che frequento di più, sono riuscita a trovare, anche per tempistiche affinché riuscissi ad incrociare il lavoro con lo studio, come lavoro quello della dogsitter.
Ho sempre amato i cani e sono stata ben felice di entrare in questo giro. Prima portavo a spasso solo 1 cane, poi con il passa parola sono riuscita ad avere anche un altro cane, Oliver.
Bene, tutto è partito da quando il padrone di Oliver mi ha spostato l’orario per portarlo fuori. Leggete e ditemi cosa posso fare. Io penso che Alessio abbia esagerato e che forse non può durare tra noi”.
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook