“Buongiorno, mi chiamo Rita e ho deciso di condividere con voi la discussione che ho avuto con la mia migliore amica. Premetto, la è ancora ma non mi sarei mai aspettata un comportamento così da parte sua e mi ha molto delusa. Aveva degli impegni nella città in cui abito e allora ho deciso di ospitarla due giorni. 

 

Durante tutto il tempo non si è comportata benissimo. Niente di troppo grave ma tante piccole cose che da certi punti di vista possono essere viste come forme di maleducazione, soprattutto nei confronti di mia mamma che si è fatta in quattro per venire incontro alle nostre e alle sue esigenze. 

 

Poi c’è stata questa conversazione dove io, ok che ero già un po’ indispettita dal suo comportamento recente, mi sono limitata a chiederle un chiarimento sul suo ritardo e sono stata attaccata fortemente, anche sul personale. Non mi sembra di aver sbagliato nulla o in ogni caso la sua reazione è stata esagerata. 

 

La cosa che mi fa star male è che pare non si sia neanche minimamente resa conto della cosa. Mi aspetto le sue scuse, assolutamente. Però, qualora sbagliassi, fatemelo sapere.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”