“Una delle componenti più brutte in una relazione, anche se duratura, è la possibilità di scoprire, anche dopo mesi e dal nulla, alcuni aspetti del proprio partner che ti possono lasciare di stucco. E questo è quello che è successo a me.

 

 

Io non sono una persona esageratamente introdotta nella salvaguardia dell’ambiente, ma è un argomento a cui tengo molto e sono davvero convinta che ognuno di noi, nel suo piccolo, dovrebbe impegnarsi per cercare di raggiungere questo obbiettivo.

 

 

Non dico di partecipare a manifestazioni o altre cose di questo tipo; parlo semplicemente di quelle regole base di buona condotta ambientale che tutti dovrebbero seguire sempre e comunque.

 

 

Era da un po’ che vedevo che il mio ragazzo non dava troppo peso alla raccolta differenziata e, più in generale, alla delicata tematica ambientale, e allora ho deciso di dirglielo.

 

 

La sua reazione e la sua risposta (nonché le sue molte e folli argomentazioni) mi hanno lasciata senza parole, come se avessi davanti una persona conosciuta per la prima volta in quel momento. Voi cosa ne pensate?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”