“Ciao SpunteBlu!
Sono Silvia, ho 28 anni e sono da un po’ single. Sto abbastanza bene da sola ma vorrei trovare una persona con cui iniziare una relazione, diciamo, stabile. Così ho iniziato a guardarmi intorno e a cercare di conoscere gente. Tra app di incontri, appuntamenti al buio e conoscenze varie devo dire che ho fatto il pieno di persone strane e casi umani, finché circa un mese fa ho conosciuto Lucio.
Lucio è davvero un bell’uomo, ha 35 anni e lavora in una azienda di una città vicina. Ci siamo conosciuti per caso durante una evento e abbiamo cominciato a scriverci in chat. Per un mese ci siamo scritti e ci siamo conosciuti.. devo dire che è stato bello. Lui mi piaceva molto. Pian piano la nostra relazione in chat è diventata più, diciamo, intima. E abbiamo iniziato a scambiarci foto. Foto sempre più.. avete capito! Devo dire che a me la cosa piaceva molto.
Alla fine abbiamo preso appuntamento per incontrarci di persona: dopo un mese a parlare ovviamente eravamo entrambi consapevoli di come sarebbe andata la serata.. beh il giorno prima del nostro appuntamento lui mi manda una foto, diciamo, personale.. una foto in cui scopro un particolare di lui che proprio non mi sarei mai aspettata….”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”