“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho vissuto una situazione veramente assurda e ve la voglio raccontare. Mi sono trasferita a vivere in un paese abbastanza piccolo per lavoro da poco tempo, evidentemente qui si conoscono tutti o quasi, per questo questa ragazza è riuscita ad avere il mio numero così velocemente.
Mentre rientravo a casa ho vissuto una situazione sgradevole con dei ragazzi che erano in un bar, potete capire di cosa parlo, si sono comportati da animali insomma. Io che di queste situazioni ne ho vissute ho reagito perché sono solita fare così e credo sia giusto fare così, perché altrimenti questi non imparano mai che questo tipo di cose non vanno fatte.
Ma questa non è neanche la cosa più assurda che mi è successa, perché la cosa più assurda che mi è successa è quello che mi ha scritto e che mi ha detto questa ragazza. Come ho detto a lei, mi dispiace per lei, e credo che lei e le donne come lei siano complici di tutte queste situazioni che noi donne subiamo quotidianamente.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”