“Ciao ragazzi e ragazze. Forse con la mia storia ho intenzione di rivolgermi soprattutto alle ragazze, ma per la situazione, perché i ragazzi non sono esonerati. Mi sono trovata a litigare con il mio ragazzo per la mia dieta.
E so che molti tra voi mi diranno che ho sbagliato e che sono esagerata, ma prima di parlare cercate di capire la mia condizione e situazione. Io non ho mai voluto sconvolgere la vita di Tommaso, appunto il mio ragazzo, ma di contro volevo soltanto essere capita e compresa.
Se si è in due perché appunto si è in una relazione, alla base deve esserci il supporto. Invece mi sono trovata a sentirmi totalmente non capita. All’inizio sono partita, ah e mi presento, io sono Giulia, dicendo che mi rivolgo alle ragazze, questo perché noi donne sappiamo quanto è difficile metterci a dieta e soprattutto seguirla, sicuramente tutto è più facile se si ha una persona accanto che ti supporta (ecco ciò che dicevo prima).
La parte fondamentale è proprio quella, ecco perché io mi aspettavo un comportamento diverso. E soprattutto quando gliel’ho detto, non mi aspettavo determinate risposte soprattutto così distaccate, come se non mi avesse capito! Questo penso, e chiedo a voi di dirmi la vostra, però, ripeto, sempre tenendo presente il mio punto di vista”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook