“Non mi sarei mai aspettato che Manuela mi lasciasse con un messaggio. Cioè, siamo seri? Dopo tutto quello che ho fatto per lei, meritavo almeno una chiamata. Due anni insieme e mi liquida con un “è finita”. Incredibile. Le donne sanno proprio essere cattive.

Quando ci siamo conosciuti, Manuela era insicura e timida. L’ho tirata fuori dal suo guscio, le ho fatto vedere cosa significa vivere davvero. L’ho sempre incoraggiata a migliorarsi, a prendersi cura di sé. Le ho detto che doveva stare a dieta e curare di più il suo aspetto, perché diciamocelo, una ragazza deve essere al top se vuole stare con uno come me. Non le ho chiesto tanto, solo di mantenersi in forma e di fare attenzione a quello che mangia. E poi, i complimenti che le facevo! Non tutti i ragazzi si sforzano così tanto. Poi si è lasciata di nuovo andare, a mangiare troppo, e io volevo aiutarla a stare di nuovo meglio.

Mi chiedo se ha mai apprezzato qualcosa. Sempre a lamentarsi, sempre a dire che non la capivo. Ma chi è che le ha comprato regali su regali… ma niente era abbastanza per lei. Mah, le donne sono proprio incomprensibili. Io volevo solo andare ad un matrimonio, e lei ne ha fatto una tragedia. Ma secondo me torna indietro. E io come al solito dovrò perdonarla.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”